questo blog è il mio angolo creativo dove posso mostrare tutto ciò che la mia mente pensa e decide di creare in allegria e serenità e condividere con altri le mie passioni....decoupage ...pasta di mais...cucito.... chiacchierino..... tombolo



sabato 30 gennaio 2016

PICCOLO CUORE COUNTRY




                                  



un piccolo cuore country da regalare ad una giovane Lei
una simpatica idea regalo per dire
 "ti amo "
 ad un amore che sta nascendo 













                                       
♥♥♥♥♥

Eli







5 commenti:

  1. <3 <3 <3
    Bellissimo questo cuore country.
    Sei proprio brava Eli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carlottina, le idee creative si affollano nella mia testa peccato che il tempo a disposizione sia sempre così poco.
      Buona domenica a te.

      Elimina
  2. Brava,questo cuore è tenerissimo e romantico!

    RispondiElimina
  3. Brava,questo cuore è tenerissimo e romantico!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questo cuore country, molto originale!!!
    Ciao e buona settimana :)

    RispondiElimina