questo blog è il mio angolo creativo dove posso mostrare tutto ciò che la mia mente pensa e decide di creare in allegria e serenità e condividere con altri le mie passioni....decoupage ...pasta di mais...cucito.... chiacchierino..... tombolo



sabato 23 marzo 2013

PRIMAVERA


ben arrivata primavera 
ti stavamo aspettando .....
...si sono risvegliati  gli uccellini
e il loro cinguettio riempe l'aria 





piatto in vetro con decorazione sottovetro utilizzando un tovagliolino che ho incollato  dopo aver ben sgrassato il piatto.
Fare attenzione nell'incollaggio del tovagliolino perchè tende a rompersi con facilità e per questo si adopera la colla velo che va passata direttamente sul tovagliolo
Ho passato poi uno strato di cracklè country che è un prodotto monocomponente e serve per ottenere le classiche crepe che a me piacciono tanto .
Tenete presente che se il prodotto è steso in uno strato sottile otterrete crepe più sottili mentre per uno strato spesso avrete crepe piu  grosse e rade.
Dopo la sua asciugatura ho steso un colore avorio chiaro distribuito con il pennello  alternando le pennellate e mai ripassando sullo stesso punto per evitare di asportare il medium sottostante che impedirebbe la formazione delle crepe .
Dopo la formazione delle crepe si passa un colore che faccia risaltare la crepe e in questo caso ho steso un bel colore verde.

Si termina con una finitura finale protettiva.

.....e ancora buona primavera 



Nessun commento:

Posta un commento