SHOP



Come già vi ho raccontato più volte il mio blog è nato per la mia voglia di condividere con altri le mie passioni creative.
Ho realizzato tante creazioni handmade, uniche e fatte con amore e tante sono state apprezzate da chi mi segue e adottate.

Negli ultimi tempi sempre più persone amano ed apprezzano la creazione artigianale come succedeva anni fa,in opposizione al prodotto industriale, certamente più economico ed alla portata di tutti ma sicuramente uguale a tanti altri perché fatti in serie .

Oggi si è alla ricerca di un prodotto realizzato con cura e attenzione del dettaglio, un prodotto realizzato con passione e soprattutto un prodotto unico e irripetibile proprio per la sua realizzazione handmade e anche se costa un po' di più  ha in sè la valenza dell'originalità e unicità.

Per questo motivo anche io, pur non essendo questo il mio lavoro ma un hobby, mi sono ritrovata a vendere molte mie creazioni, seppur in modo occasionale.

Se anche tu sei alla ricerca di una creazione handmade, capace di rendere speciale un dono per una persona per te importante, non esitare a scrivermi, e ti accontenterò.

Posso realizzarla per te secondo le tue indicazioni, naturalmente con la tempistica richiesta da una creazione totalmente realizzata a mano.

Per informazione e disponibilità dei prodotti scrivete a:

labottegacreativadieli@gmail.com  


oppure potete consultare il mio SHOP sulla pagina FB con tutte le mie










  










Nessun commento:

Posta un commento