giovedì 20 agosto 2015

BIJOUX CHE PASSIONE

giovedì 20 agosto 2015

  
Ehi ragazze...
credo che tutte noi donne siamo patite per gioielli e bijoux...
non necessariamente devono essere preziosi 
ma avere quel qualcosa che li rende unici e particolari 
perciò amiamo i gioielli handmade 
perchè racchiudono in sè queste caratteristiche 


per avere qualcosa di particolare e unico 
 mi piace realizzare da me i miei gioielli 
e se riesco ad accontentare anche il gusto di altre persone 
davvero ne sono soddisfatta 


mi sono appassionata molto ai bijoux realizzati con la pasta di mais
 e qui vi ho presentato un esempio
 come pure qui 
 e ancora altri ne ho in mente 









ma stavolta,
durante queste vacanze estive, 
mi sono divertita con perle...perline ...catene ...ganci...cordoncini 
per realizzare qualche bijoux...
senza impegno eccessivo 
e questo è il risultato che ne è venuto fuori 




COLLANA VERDE EFFETTO MURANO





COLLANA TURCHESI














COLLANA SFUMATO VERDE



















eh eh ....qui faccio anche da modella





sono carine...vero?

ma sto preparando dei bei pendenti in pasta di mais
alla prossima allora !!!

un abbraccio creativo a tutti voi    



1 commento:

  1. Tutte belle, ma la mia preferita è la prima ^_^
    Posso invitarti a partecipare al linky party che ho organizzato nel mio blog?
    Se ti va questo è il link:
    http://sweetlifediybyselena.blogspot.com/2015/08/mostra-le-tue-idee-su-ho-unidea-per-la.html
    Ciao!

    RispondiElimina