sabato 30 maggio 2015

ORECCHINI A CHIACCHIERINO

sabato 30 maggio 2015


Come vi  ho raccontato qui  mi sono avvicinata al chiacchierino da qualche anno, infatti avevo voglia di imparare ma da autodidatta arrivavo sempre ad un punto in cui non sapevo piu andare avanti e allora, quando ho avuto l'opportunita di seguire delle lezioni, da una maestra, ho colto l'occasione al volo e ho imparato in poche lezioni  questa tecnica..

i miei primi lavori sono stati questi piccoli centri












ma da subito ho capito che il mio utilizzo del chiacchierino è dedicato soprattutto alla  creazioni di bijoux come questi 













oggi vi mostro ancora orecchini ...sono l'accessorio di cui non posso mai fare a meno... 





ho realizzato  questo orecchini  piu spiritosi e particolari per una ragazza giovane e li ho chiamati Cristalli di mare perchè mi ricordano un pò le forme geometriche, appuntite dei cristalli di neve ma essendo del colore del mare  sono dunque diventati cristalli di mare 









questi invece li ho realizzati per un'occasione un pò più sciccosa magari con un bel tubino elegante...

adesso care amiche vi saluto pensando a qualche altro bijoux da realizzare

                                       Bye Bye   ^-^



                                

Nessun commento:

Posta un commento