martedì 3 marzo 2015

BRACCIALE IN MACRAME'

martedì 3 marzo 2015


Care amiche
vi ho gia parlato di una nuova tecnica che mi sta affascinando già da un pò, anche se il poco tempo a disposizione mi impedisce di approfondire 


è la tecnica del macramè

e qui vi ho mostrato il mio primo lavoro...un simpatico gufetto portafortuna

oggi vi presento una bracciale che ho realizzato lo scorso anno ma che ancora non avevo postato e visto che ormai si avvicina la primavera  mi è sembrata adatto per questo periodo 

ecco :

come-realizzare-un-bracciale-in-macramè







macramè-tutorial





come-realizzare-un-bracciale-in-macramè





macramè-bijoux



  un abbraccio a voi tutti         ^-^


2 commenti:

  1. Splendido Eli!
    ...e speriamo che la primavera arrivi presto!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Maria che bello risentirti ...speriamo arrivi presto la primavera , io intanto mi anticipo con i lavori
      bacioni ♥

      Elimina