domenica 11 gennaio 2015

PALLINE UNCINETTO LUREX

domenica 11 gennaio 2015

  
cari creativi questo Natale ho avuto poco tempo da dedicare alle decorazioni , ma  ho ripreso  di nuovo l'uncinetto per realizzare delle bellissime e luccicanti palline natalizie da appendere all'albero o  in giro per tutta  la casa .

Ho utilizzato palline o anche gocce in plexiglass e con l'uncinetto ho iniziato come se volessi realizzare dei  centrini ma invece di allargare i giri successivi ho continuato la realizzazione stringendo man mano fino a coprire tutta la pallina e a chiudere il lavoro intorno ad essa .

ecco le palline realizzate nei bei colori del rosso, argento e oro...utilizzando un cotone lamè metallico .








 








































































un grande abbraccio 
      a presto        
Eli
                                






2 commenti:

  1. Adorabili questi addobbi!! Effetto veramente magico con questo filato lurex!! Complimenti! Ciao Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    che belle palline colorate e luccicanti!
    Io amo farle di polistirolo rivestito di nastri o cordoncini :-)
    Sara

    RispondiElimina