venerdì 9 gennaio 2015

NATALE A LONDRA

venerdì 9 gennaio 2015


eccomi qua sono ritornata
state tutti bene ?
sapete ho sentito la mancanza delle mie chiacchiere con voi 
ma stavolta vi voglio proprio raccontare
del mio  viaggio inaspettato 
....il mio Natale  a Londra ....
e vi ho portato alcune foto del viaggio 

quello che mi ha colpito molto di Londra?
 
naturalmente i trasporti efficaci e puntali 
con gli ormai famosi bus rossi  londinesi 


 la ancora piu famosa  metropolitana londinese 
the tube










e i caratteristici taxi dall'aspetto davvero british 






e poi i fantastici parchi nel cuore della città











con tanti piccoli ospiti 




e poi ho apprezzato tantissimo l'inserimento delle grandi architetture moderne a fianco dei classici edifici londinesi e dei loro antichi monumenti
















































 un pò di luci natalizie al covent garden









e infine la sottoscritta per una
classica foto ricordo













carissimi vi saluto
e col prossimo post vi mostro qualche creazione natalizia che ho realizzato per le feste.

^-^


                                     


2 commenti:

  1. che bello! dev'esser stato fantastico questo viaggio! le foto sono bellissime e hai fatto viaggiare un pò anche me ;D la foto con la cabina rossa non poteva mancare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima grazie per i complimenti alle mie capacità di fotografa...amo molto fotografare .
      E' vero Londra è particolare ...come dire ha un suo fascino e nonostante sia una città con tanti abitanti mi è apparsa ordinata e per nulla caotica e poi i trasporti sono fantastici per la loro puntualità e ti portano ovunque...da visitare .
      Eh hai visto che foto con la cabina ...questa era d'obbligo.
      bacioni

      Elimina