domenica 1 giugno 2014

HEIDI

domenica 1 giugno 2014

♫  Heidi Heidi
il tuo nido è sui monti 
Heidi  Heidi 
eri triste laggiù in citta  ♫

eccomi qua sono arrivata anche io 
come avrete ben capito 
dalla mia famosa canzoncina
sono proprio io 
Heidi dei cartoni animati 




 sono alta 40 cm
ho bei capelli neri 
occhi nerissimi  
un bel vestitino 














e guardate che bei stivaletti 
adatti per correre in montagna 





adesso che la primavera è arrivata vi aspetto sui monti 
per correre insieme a me 

ciao ciao  



guarda anche la mia amica Pippi Calzelunghe




5 commenti:

  1. uhhh ma è bellissima e dolcissima Heidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao provengo dal Garden Party del Giardino Segreto, complimenti per le tue creazioni, mi unisco volentieri ai tuoi lettori, se ti va passa da me :)
    A presto

    RispondiElimina
  3. ma è una meraviglia. Bellissima Heidi. Complimenti a te.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. grazie...ti aspetto... passa ancora a farmi visita ^-^

      Elimina