martedì 28 gennaio 2014

TEGOLA CAMPESTRE

martedì 28 gennaio 2014


mamma mia ragazzi ma che freddo !!!

è abbastanza strano per me soffrire il freddo anche perchè difficilmente dove abito io la temperatura scende tanto...
ma davvero in questi giorni sono col riscaldamento al massimo e a volte anche la stufetta accesa ...brrrrr
che dite magari sarà un pò di influenza che si avvicina?

Oggi vi voglio mostrare un lavoro realizzato su commissione 
infatti mi è stato chiesto di decorare una tegola grande di quelle antiche che si trovano ancora in giro in qualche casa 
di campagna...
il tema doveva essere qualcosa legato naturalmente alla campagna poichè questa amica ha deciso di utilizzarla per abbellire il suo portico di casa .

 Allora pensa pensa .....per dare particolarità ad un paesaggio naturalmente campagnolo ho pensato di utilizzare la tecnica del volumix.

Di che si tratta ? 
è una pasta volume che viene utilizzata per creare un effetto 3d ossia dare spessore ad una immagine, incollando la pasta con la colla per decoupage e sovrapponendo poi sulla pasta la stessa immmagine che è sottostante  per creare appunto una parte in rilievo rispetto al fondo  del disegno .

Come immagine ho scelto simpaticamente una allegra  banda di cagnolini a guardia della casa


















mi raccomando attenti ai cani !!!

buon pensiero creativo  ^-^







Nessun commento:

Posta un commento