venerdì 20 settembre 2013

EFFETTO SPUGNATO SUL VETRO

venerdì 20 settembre 2013



Quando ho voglia di improvvisare decido di usare i colorink…ma perchè?

Vi avevo già parlato in un altro post  dell’uso dei colorink .
E’ una tecnica che mi lascia sempre un pò stupita perchè   non riesco a prevedere l’effetto finale, come invece succede per gli altri miei lavori che progetto già nella mia mente e     poi realizzo;

con questi colori invece non riesco a progettare il lavoro 
nei particolari e lascio sempre un pò all’improvvisazione  
e allora... forse mi piace anche per questo... perchè mi stupisce vedere quello che sarà il risultato finale .

 A dire il vero  mi sembrano colori imprevedibili come se avessero vita propria e quindi intenzione a comportarsi in certi modi indipendentemente da te .

Per realizzare questo lavoro ho usato dei pezzetti di spugna naturale che ho bagnato con un Colorink per volta e ho tamponato sulla superficie, mischiando i colori e sovrapponendoli ottenendo così un raffinato  
effetto spugnato .
Che ne pensate ???













buon pensiero creativo ^-^


Nessun commento:

Posta un commento