venerdì 15 marzo 2013

BORSE FELTRO

venerdì 15 marzo 2013



Buona serata ...
come vi sentite con tutta questa pioggia che cade incessante ?
io sono meteoropatica e quindi, come ben capite,
sto attraversando un brutto periodo 
a causa di questo tempo uggioso

...uffa uffa ma la primavera quando arriva?

Oggi vi voglio parlare un pò di cucito creativo
.....come già vi ho  raccontato
ho la fortuna di aver imparato da piccola a cucire 
visto che la mia mamma faceva la sarta 
e da allora ho continuato a farlo 
tant'è che spesso cucio anche abiti per me 
soprattutto in estate 
quando basta così poco per crearsi un abitino particolare
 e sopratutto unico
 visto che l'ho creato da me.

Questo inverno invece ho deciso di provare a cucire delle borse in feltro....colorate...
per addolcire un pò la tristezza di questa stagione.


come-realizzare-borse-in-feltro




come-realizzare-borse-in-feltro



come-realizzare-borse-in-feltro



come-realizzare-borse-in-feltro





realizzare-una-borsa-in-feltro




realizzare-una-borsa-in-feltro





come-realizzare-fiori-in-panno-lenci






realizzare-una-borsa-in-feltro



realizzare-una-borsa-in-feltro




realizzare-una-borsa-in-feltro



realizzare-una-borsa-in-feltro



realizzare-una-borsa-in-feltro








realizzare-una-borsa-in-feltro



un salutone  a tutti  ...  sperando in una splendida giornata di sole

e ...
... buon pensiero creativo    ^-^



Nessun commento:

Posta un commento