sabato 9 marzo 2013

AUGURI DONNE

sabato 9 marzo 2013


Rieccomi ...non sono sparita
sono solo stata colpita dall'influenza...come molti d'altronde 
per cui  avevo la testa altrove 
anzi a volte mi sembrava di averla così pesante da non poterla reggere ...
ma okay adesso ...tutto passato

Amiche non ho fatto in tempo per la festa della donna
ma anche se in ritardo voglio dedicare una mimosa a tutte le donne
...è un fiore che ho sempre amato sarà forse perchè mi ricorda il sole 

sapete... io sono nata il giorno di ferragosto... 
per cui il sole è vitale per me
e allora ecco a voi una splendida mimosa 


    è quella del giardino di casa mia 


   e non dimenticate mai che


"   il regalo più grande che si possa fare ad una donna è   portarle  rispetto per ogni giorno della sua  vita "



Nessun commento:

Posta un commento