martedì 22 gennaio 2013

centri uncinetto

martedì 22 gennaio 2013

care amiche eccomi di nuova qua  a parlarvi un pò delle mie creazioni...
scusatemi se non riesco ad essere così assidua 
nell'aggiornare il mio blog ma mi devo giostrare tra il mio ruolo di impiegata, di moglie e di madre di due cuccioloni ormai grandi
come tante donne d'altronde fanno ogni giorno con grande maestria e sempre col sorriso ......

................viva le donne .....


basta adesso col farci i complimenti perchè vi voglio presentare un'altra mia passione  quella per i  lavori cosiddetti femminili,  uncinetto, maglia,cucito,ricamo.

Ho avuto la fortuna di imparare da piccola a cimentarmi in questi lavori con l'aiuto della mia mamma esperta di cucito e della mia nonna e delle zie  maestre nel ricamo e nei ferri mentre l'uncinetto l'ho imparato alle scuole medie 
quando c'era quella materia che, non so se ricordate,
si chiamava applicazioni tecniche .
Da allora ho sempre coltivato queste mie passioni.....

Oggi vi voglio mostrare due centrini rossi realizzati all'uncinetto per questo Natale


                 centro-natalizio-ad-uncinetto





                   centro-natalizio-rosso-realizzato-ad-uncinetto


il terzo invece è stato realizzato con un bellissimo filato
color oro lamè
anche se dalla foto non si vede bene 
.....devo imparare a fare foto migliori .....


                 realizzare-un-centrino-ad-uncinetto


adesso vi saluto e come al solito vi auguro un felice pensiero creativo :-)


Nessun commento:

Posta un commento