lunedì 3 settembre 2018

REGALO DI COMPLEANNO PER IL MIO BLOG

lunedì 3 settembre 2018



 Amici creativi ci siete?

Vi invito tutti a spostarvi sulla mia pagina facebook se volete prendere parte al giveaway
di compleanno del mio blog con l'estrazione di un regalo per voi.

Sapete quanto sono fissata per i cuori simbolo per eccellenza dell'amore
ma anche dell'affetto e dell'amicizia per cui ho pensato di realizzarne uno per voi,
con tanti bei fiori ,utilizzando la tecnica del sospeso trasparente che amo tanto per il suo
effetto tridimensionale 



tecnica-sospeso-trasparente




tecnica-sospeso-trasparente


ho impreziosito il  centro di ogni fiore con delle piccole perline miyuki e utilizzato un nastro a pois in tono naturale color corda, abbinato ad un delicato merletto bianco



cuore-decorato-con-sospeso-trasparente




modellare-fiori-tecnica-sospeso-trasparente




cuore-decorato-con-sospeso-trasparente




c'è anche una seconda  proposta...
ma vi lascio la sorpresa
seguitemi su facebook e vedrete !


                      allora sbrigatevi a partecipare
                                                                           un regalo vi aspetta....   
                                                                               


                                                                                 Eli

2 commenti:

  1. Mi spiace io non sono su f.b
    Però potevi includere anche noi blogger!!
    Complimenti il cuore è stupendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima grazie per il complimento e hai ragione a farmi la critica ma già avevo pensato a questo, infatti ho deciso di preparare un'altro regalino per le mie amiche blogger durante le festività natalizie.
      Ti abbrccio ♥

      Elimina