sabato 19 maggio 2018

HOME SWEET HOME

sabato 19 maggio 2018


casa mia casa mia per piccina che tu sia tu mi sembri una badia

conosciamo tutti questo antico proverbio ed in effetti è proprio così !

La casa è il posto in cui ci rilassiamo e ci sentiamo al sicuro e anche se piccola ci sembra
una sontuosa residenza .
Questa realizzazione di oggi è stata pensata come un piccolo dono da regalare ai vostri amici
che cambiano casa oppure ad una coppia che inizia una vita in comune,
perchè casa non è tanto un luogo, ma casa è dove sei circondato dalle persone che ami  .



casette-in legno-dipinte-a-mano-home-decor



Si tratta di piccole casette di legno decorate e dipinte a mano utilizzate come home decor.
Le casette le ho comprate in una fiera creativa insieme a tanti piccoli oggettini di legno da decorare e applicare , elementi che la rendono particolare e adatta a chi la riceve ed io mi sono divertita a creare tre casette con qualche variante per riprendere il carattere dei suoi abitanti .

Ecco allora la casetta per lui e per lei che rispettano gli animali e amano circondarsi di cani e gatti ,un lui e una lei, ma c'è anche il gufetto portafortuna e farfalle variopinte


casette-in legno-dipinte-a-mano-home-decor





casette-in legno-dipinte-a-mano-home-decor





c'è poi la casetta per gli amanti del giardinaggio che amano coltivare i fiori e un verde rampicante che si arrampica sulle pareti mentre un bel sole illumina tutto


casetta-in-legno-da-dipingere-per-decorazione-casa






casette-in legno-dipinte-a-mano-home-decor




ed infine la casetta per chi ama stare all'aria aperta e apprezza la natura, lo svolazzare delle farfalle e i caldi raggi del sole.



home-decor-casette-in-legno-dipinte-a-mano





casetta-in-legno-per-decorazione-casa-


Come potete vedere sono dei piccoli doni da appendere all'ingresso o in cucina per portare un augurio di serenità nelle case che le ospiteranno e ai loro abitanti.


♥  home sweet home  ♥


Eli


4 commenti:

  1. Una più bella dell'altra. Curate in tutti i dettagli.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, io le ho adorate subito già mentre stavo acquistando il materiale.
      Un abbraccio e grazie per essere passata ♥

      Elimina
  2. Una più bella dell'altra cara Eli.
    Un dono sicuramente molto gradito.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria io le ho trovate davvero simpatiche e poi mi sono divertita tanto a decorarle.
      Un abbraccio a te

      Elimina