mercoledì 30 agosto 2017

5 ^ COMPLEANNO BLOG

mercoledì 30 agosto 2017





oggi  si festeggia il compleanno del mio blog

5 anni fa decisi di iniziare questa avventura con un blog senza avere nessuna esperienza, guidata semplicemente dalla mia passione per l'handmade e dalla mia voglia di sperimentare.
Come tutte le crafter ho sempre mille idee che mi frullano in testa e sono sempre  alla ricerca di ritagli di tempo per realizzarle e condividerle scrivendo post, ridimensionando foto,impaginando testi e tutto questo solo perchè credo che la creatività colori la nostra vita.
Grazie a chi è passato di qua e ha lasciato un commento,un saluto e mi auguro di potervi sempre interessare con tante idee creative.



Un abbraccio di cuore a tutti voi 
 
♥  Eli  ♥





13 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie cara amica che mi sostieni con affetto ♥

      Elimina
  2. Auguri buon compliblog!!
    Io ho festeggiato il 17 agosto ...11 anni....continua così!!! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima grazie e tanti auguri anche a te per la tua lunga avventura.
      un abbraccio

      Elimina
  3. Risposte
    1. grazie Rita per aver festeggiato con me ☺ passa spesso a farmi visita

      Elimina
  4. Ciao Elisa ... e allora auguri a te , al tuo Blog e alla tua fantastica creatività.. : )
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcissima Marinetta sei un tesoro .Grazie cara 💕

      Elimina
  5. Buon compliblog anche se in ritardo!
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. Anche se un po' in ritardo... tantissimi auguri di buon compleanno al tuo blog!
    Continua così ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Iole sei sempre la benvenuta e grazie per i tuoi auguri e il tuo sostegno .Un abbraccio grande
      Eli

      Elimina
  7. Ciao Eli, ho scoperto solo ora il tuo Blog mi piace tantissimo, ti seguirò senz'altro! Auguri per il compleanno!

    RispondiElimina