martedì 25 aprile 2017

REALIZZARE COLLANE HANDMADE CON PIETRE E CATENE

martedì 25 aprile 2017




quando la domenica resti in casa a poltrire
perchè il tempo è uggioso 
invece di uscire a passeggiare
ti capita di tirare fuori materiale vario e
incominciare a pasticciare ? 


questo è il risultato della mia domenica casalinga



realizzare-collane-regalo-festa-della-mamma


ho tirato fuori dai miei scrigni segreti le mie pietre preziose
ed ho realizzato queste collane 
pensando alla festa della mamma


come-realizzare-una-collana-con-pietre

 

come-unire-le-perle-con-la-catena-in-collana-div



realizzare-collana-per-regalo-festa-della-mamma



realizzare-una-collana-handmade



come-agganciare-la-pietra-con-la-catena-in-collana-hanmade




collana con ciondolo


collana-handmade-con-ciondolo-e-pietre



collana-fai-da-te-con-pietre-diverse-misure



 
collana-div-con-ciondolo



realizzare-una-collana-con-ciondolo



 
che ne pensate?
io credo farebbero felice
 ogni mamma



collana-regalo-fai-da-te



                                                buon pensiero creativo

cari amici

Eli


8 commenti:

  1. Sono davvero molto belle queste due collane!
    Bravissima!
    Un bacio grande!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la bravura! Sno molto belle queste collane!
    Grazie per averle condivise con noi, a presto
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Francesca...è stato una sorta di riciclo perché ho utilizzato ciò che avevo in casa.😌

      Elimina
  3. Proprio belle Elisa!!
    Un abbraccio e a presto!!!

    RispondiElimina
  4. Proprio belle Elisa!!
    Un abbraccio e a presto!!!

    RispondiElimina
  5. Proprio belle Elisa!
    Un abbraccio e a presto!!

    RispondiElimina