questo blog è il mio angolo creativo dove posso mostrare tutto ciò che la mia mente pensa e decide di creare in allegria e serenità e condividere con altri le mie passioni....decoupage ...pasta di mais...cucito.... chiacchierino..... tombolo



venerdì 11 novembre 2016

CUORI DI LEGNO PER UN NATALE SHABBY



mi piacciono tantissimo quei cuori in legno grezzo
effetto shabby
e qui ne ho voluto realizzare alcuni,
piccoli cuori da appendere in giro per casa 
per le festività più belle dell'anno...
con tanti piccoli angioletti o
 paffuti Babbo Natale e 
c'e persino un piccolo Presepe 

e solo un leggero velo di colore ...
oro o azzurro cielo 
per far  trasparire il legno di fondo









































che ne pensate ?
sono semplici da realizzare
deliziosi da appendere !


buon pensiero creativo e natalizio
a tutti voi


Eli 


 

8 commenti:

  1. Ciao Elisa :) a me i cuori piacciono in tutte le salse!!! i tuoi sono bellissimi.
    Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io li adoro ...siamo affette da malattia di cuori
      Ah Ah ♥

      Elimina
  2. Uno più bello dell'altro Eli!
    Grazie per averli portati a Natale da vivere.
    Pinnati.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  3. Sono proprio tutti bellissimi questi cuori natalizi.
    Grazie per la condivisione. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. car Dani i cuori sono fantastici con ogni tecnica...li adoro.

      Elimina
  4. Le decorazioni in legno mi piacciono tantissimo, i tuoi cuori soni davvero molto molto carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erika...dai un'occhiata anche agli altri cuori, ne ho una collezione.

      Elimina