questo blog è il mio angolo creativo dove posso mostrare tutto ciò che la mia mente pensa e decide di creare in allegria e serenità e condividere con altri le mie passioni....decoupage ...pasta di mais...cucito.... chiacchierino..... tombolo



giovedì 11 febbraio 2016

PICCOLO CENTRINO BICOLORE





Oggi sistemando varie cose in giro per casa ho aperto lo scatolone 
in cui ho riposto i miei primi lavori all'uncinetto
 e mi è apparso questo piccolo centrino 
che in sè non ha nulla di speciale 
ma mi piace per l'abbinamento fresco e vivace dei due colori
 e sembra avere un'aria primaverile ...
così ho deciso di mostravelo a testimonianza di questo hobby 
 sempre presente nella mia vita 





















devo riprendere il lavoro a crochet,
magari per  qualcosa di diverso .
Ci penserò!

baciii
Eli



2 commenti:

  1. Ciao Elisa :) bello il centrino!!! profuma di primavera!!! un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo Manu...con queste belle giornate già si sente l'aria di primavera.
      Un abbraccio grande

      Elimina