questo blog è il mio angolo creativo dove posso mostrare tutto ciò che la mia mente pensa e decide di creare in allegria e serenità e condividere con altri le mie passioni....decoupage ...pasta di mais...cucito.... chiacchierino..... tombolo



venerdì 4 settembre 2015

NUOVA PAGINA DEI TUTORIAL


Diamo spazio alla creatività che è in ognuno di noi 


cari amici 
ho deciso di creare nel mio blog una pagina dedicata ai tutorial
mi mancavano....
per  aiutare chi vuole provare a mettersi in gioco
e  dare spazio alla sua creatività

 la potete trovare sotto al titolo del blog insieme ad altre pagine suddivise per temi
per agevolare la navigazione di chi cerca un argomento specifico




spero vi piaccia 
date un'occhiata al primo tutorial 



4 commenti:

  1. Bellissima idea! Brava.
    ciao Carlottina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per avermi spronata a fare i tutorial ♥♥♥

      Elimina
  2. BRAVA Elisa!!!!!! Hai fatto un gran bel passo-passo!!!!!
    Questa è un'altra cosa che vorrei provare, ma non mai il tempo per fare tutto!!!!!
    Forse perchè vorrei provare 1000000000 di cose alla volta??? ^________^ Mi sa di si!!!! =D
    Vorrei farti una domanda. Con la pasta di mais si possono usare gli stampini in silicone, tipo quelli per i cioccolatini che molti usano per i gessetti????
    Grazie mille e ancora brava!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Betta non mi dire ...sono proprio come te ,vorrei fare tremila cose contemporaneamente ,ma ancora non mi sono specializzata bene ..ahahaha.
      Per la pasta di mais sai io faccio tutto a mano libera ,senza stampini ...non saprei proprio ...io quelli li uso per fare i gessetti colorati,anzi ho in mente proprio un tutorial del genere .
      cara ti abbraccio ...a presto

      Elimina