questo blog è il mio angolo creativo dove posso mostrare tutto ciò che la mia mente pensa e decide di creare in allegria e serenità e condividere con altri le mie passioni....decoupage ...pasta di mais...cucito.... chiacchierino..... tombolo



venerdì 8 maggio 2015

ROSE ROSSE PER TE

 

♫   Rose rosse per te
ho comprato stasera  ♫


così citava una famosa canzone

oggi queste rose rosse le offriamo alle nostre mamme 
regalando un bel vassoio pieno di rose 




ho utilizzato un vassoio ovale in finto peltro
 colorato con una calda tonalità di giallo ocra
 e decorato con questo splendido insieme di rose rosse dall'aspetto vellutato






 per dare maggiore profondità alla composizione ho ripreso alcuni punti con il colore scurendo per dare ombra o illuminando con il colore oro ricco






              ho sfumato la composizione con toni di oro ,verde 


















care mamme ...buona festa 




4 commenti:

  1. Molto bello, credevo l'avessi dipinto tutto tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai pensato questo vuol dire che sono stata brava nella tecnica del decoupage...comunque ho dipinto dei fiori ad olio...guarda a questo post
      http://labottegacreativadieli.blogspot.it/2014/03/quadro-ad-olio-che-rappresenta-una-mimosa-in-vaso-per-augurio-festa-della-donna.html

      Elimina
  2. Ma che bello questo vassoio Elisa!
    Auguri a tutte le mamme!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria è sempre un piacere ogni tua visita ...bacioni

      Elimina