giovedì 12 febbraio 2015

VASSOIO PAESAGGIO

giovedì 12 febbraio 2015


buon pomeriggio amiche
è l'ora giusta per un caldo thè
magari con pasticcini e con un bel vassio in legno per servire il tutto

allora facciamo così... io penso al vassoio 
e voi al thè e ai pasticcini 
vi va l'idea?




vassoio-in-legno-decorato-a-decoupage-con-paesaggio-marino


un vassoio che ci riporta già a pensare all'estate ...al sole...al mare




vassoio-in-legno-decorato-a-decoupage-con-paesaggio-marino




ho rappresentato uno splendido paesaggio marino tipo quelli che si incontrano visitando la nostra magica costiera amalfitana 
anzi vi invito a visitarla, durante le vostre vacanze estive,
sapete potete trovare proprio un paesaggio simile






decoupage-su-vassoio-in-legno



ho utilizzato una carta di riso con questo bel paesaggio 
stesa su tutta la base del vassio e  con i colori ho ripreso varie parti e  ho integrato il tutto con la base color cielo che avevo steso  mentre sui manici e sui bordi  ho utilizzato il colore cielo non steso in modo uniforme ma intervallato dal colore avorio chiaro ad effetto shabby 






naturalmente sulla base del vassio ho steso una vernice vetrificante per impermeabilizzare il lavoro .

Allora...siete pronte con il thè e i pasticcini?
Io sto arrivandooo



2 commenti:

  1. La tua realizzazione mi piace molto!!! ciao e buona settimana ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie carissima... a me è piaciuta tanto perchè raffigura il mare che io amo
      baci

      Elimina