mercoledì 25 febbraio 2015

DISEGNO E BRACCIALE

mercoledì 25 febbraio 2015





Tombolo


La creatività non si ferma ....
Buon pomeriggio ...
vi ricordate la realizzazione del mio primo bracciale a tombolo...qui...
sapete è piaciuto tanto che ne ho realizzati altri due su commissione 
eccoli


bracciale-al-tombolo




bracciale-al-tombolo




bracciale-al-tombolo




bracciale-al-tombolo-filo-metallico




bracciale-al-tombolo





bracciale-al-tombolo





però quello che vi voglio mostrare stasera è quello che ho realizzato per me e siccome volevo farlo diverso dai precedenti  per non ripetermi
...mi annoia fare sempre le stesse cose...
alla fine ho pensato di  realizzato il disegno da me e su esso ho lavorato 


bracciale-al-tombolo-realizzazione-disegno




bracciale-al-tombolo-realizzazione-disegno





bracciale-al-tombolo-realizzato-con-filato-metallico





bracciale-al-tombolo-realizzato-con-filato-metallico




qui vi mostro le varie fasi della lavorazione e vedete anche il mio disegno



come-realizzare-un-bracciale-al-tombolocome-realizzare-un-bracciale-al-tombolo




come-realizzare-un-bracciale-al-tombolocome-realizzare-un-bracciale-al-tombolo



come-realizzare-un-bracciale-al-tombolo







bijoux-fai-da-te-come-realizzare-un-bracciale-al-tombolo






vi saluto al prossimo esperimento col  tombolo
                                           ...vorrei realizzare degli orecchini ....


bacioni a presto
                                 Eli






11 commenti:

  1. Nooo!!! Ma troppo belli!!! Quanta pazienza che hai!! E che bella questa tecnica!! Credo che insieme al macramè sia tra le più belle!!
    Complimenti! Il disegno del tuo bracciale mi piace tantissimo!
    Bacioni
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gio grazie...sei troppo buona .
      Per la pazienza hai ragione ...ma sai dopo una giornata di lavoro fermarmi a lavorare la sera sul mio tombolo col dolce suono dei fuselli che si toccano serve a rilassarmi .
      Grazie del tuo supporto...un abbraccio a te e tanti auguroni per la tua prossima esperienza ....sarai bravissima ...già lo so <3

      Elimina
  2. Caspita... a tombolo, ma sei bravissima, complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carmen grazie...ma sto ancora imparando e sicuramente c'è tanto lavoro da fare per migliorare .
      un abbraccio

      Elimina
  3. Bravissima Eli, sei molto creativa questi bracciali sono meravigliosi!
    Un grande abbraccio Laura<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura...ti ringrazio perchè sei una grande sostenitrice delle mie creazioni.
      un abbraccio enorme ...kiss

      Elimina
  4. sarebbe un sogno per me realizzare qualcosa al tombolo!!! ho comperato tutto l'occorrente, ma non ho avuto mai tempo di provare!!! sarà paura di non farcela!!!
    i tuoi bracciali sono favolosi ... un bacio ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima...ma che mi fai sentire ...ancora non hai iniziato? su coraggio prova e poi te ne innamorerai sicuramente
      baci

      Elimina
  5. Elisa, sei troppo brava!!!! quanto mi piacerebbe imparare!!! un bacio Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabry sai come si dice....volere è potere ...se davvero vuoi troverai il modo di imparare.
      un abbraccio

      Elimina
  6. Ciao Elisa :) come vedi promessa mantenuta, sono passata dal tuo blog!! :D
    Ci sono delle cose veramente carine, tipo questo bracciale che mi piace molto!
    Anch'io ho realizzato alcuni bijoux al tombolo che poi... ho regalato a mia sorella!! :DD
    Ora continuo a dare un'occhiata, ciao e buon fine settimana!! :))

    RispondiElimina