giovedì 26 giugno 2014

TRE PREMI

giovedì 26 giugno 2014


 .....sono troppo felice
che bello ricevere premi da altre amiche blogger
è un grande riconoscimento... 
ti rendi conto che tutti i salti mortali che fai quotidianamente per cercare di tenere in vita le tue passioni e portare avanti l'avventura di un blog, che curi e cerchi di far crescere ogni giorno,trovano l'appoggio di amiche che ti riconoscono la validità di quello che fai...
davvero vi voglio un mondo di bene 

da quando è iniziata questa mia avventura ...
tra poco due anni...mi sento ancora piu motivata a 
creare ,sperimentare,riciclare 

creatività è vita

 

ecco allora i nuovi premi ricevuti ...
il mio terzo e quarto premio
la rosa dell'amicizia "  Lovely Blog Award 2014 "
da parte di due care amiche blogger

 Debby  del   Giardino Segreto 
 e  Anna di    Fantabijoux 





Le regole per ritirare il premio  sono:


  •  avvisare i suddetti premiati;
  • ringraziare il blogger che mi ha premiato; 
  • inserire il banner del premio nel blog. 
  • rispondere alle domande poste 
  • nominare altri 10  blog

Le domande:

1. Com'è cambiata la tua vita con il blog?
   è ancora più incasinata ma mi ha fatto scoprire anche l'amicizia 
   virtuale di tante amiche 

2. Descriviti con un aggettivo 
    Curiosa della vita 

3. Quale stato d'animo ti rappresenta meglio? 
    la positività e l'ottimismo

4.Trovate più seducente l'intelligenza o l'attrazione fisica?             
    l'intelligenza

5. Il vostro motto è ...? 
   pensa positivo ...perchè son vivo

6. Quanti libri leggi in un anno? 
   tantissimi  ne ho sempre uno in lettura

7. Un pregio e un difetto di te. 
   sono sempre disponibile per tutti e questo a volte è un difetto

8. Musica, Cantante, Strumento musicale preferito.  
    tutta la musica italiana ...

9. Esiste l'amicizia virtuale? 
   si ne ho avuto conferma da quando ho avviato la mia avventura
   col blog

10. Quanto trovi stupide/carine queste piccole attenzioni con un  
   pensiero Award? 
  le trovo carinissime e niente affatto stupide ...spronano a
  migliorarsi


e i blog che nomino sono dunque 


  1. il regno magico dei libri
  2. sciccoserie
  3. qualcosa di speciale 
  4. il profumo dei libri perduti
  5. l'arte del fimo
  6. francesca's cuntry painting
  7. la locanda dei libri 
  8. country apple
  9. il mio castello incantato
  10. il giardino di flora



il mio quarto premio ricevuto è  il Leister Award
dalla mia omonima carissima Elisa  di   il laboratorio di eli




                                            Le domande:
  •  Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?
sono così felice di poter realizzare con le mie mani oggetti e lavori  da non poter trattenere questo entusiasmo  solo per me ...è proprio una neccesità condividere e rendere anche altri partecipi delle mie scoperte o delle cose nuove che imparo

  • quali sono i tre aggettivi che ti descrivono meglio
curiosa, solare , ottimista

  •  Cosa ti piace fare nel tuo tempo libero? 
 se ho tempo lo dedico alle mie creazioni ma amo molto anche 

 leggere o fotografare 

  •   Qual'è la prima cosa a cui pensi al mattino quando ti svegli?
 ringrazio il Signore per avere un'altra giornata nella mia vita  
 

  • Qual'è l'ultima alla sera prima di addormentarti?
penso ai miei figli specialmente quando sono lontani
 

  • Hai un desiderio che col tempo si è avverato?
quello di avere una casa propria...ma stiamo ancora pagando il 

mutuo
  •   Quale sogno nel cassetto vorresti realizzare?
poter avere una casa al mare ...amo il mare ...mi da tanta serenità e 

gioia 
  •  A cosa non potresti mai rinunciare nella vita?
ai miei figli e all'affetto delle persone che amo e poi..alla libertà 

  •  Qual'è la ricetta che ti dà più soddisfazione cucinare?
tutti i dolci in generale  

  •  Con chi, di famoso, prenderesti un the delle cinque?
con Leonardo da Vinci ...un grande maestro della creatività
 



adesso devo sceglire 10 blog con meno di 200 followers per farli conoscere ed apprezzare
questi sono i blog che nomino 

  1. passione scrap
  2. la passione di laura 
  3. shaping metal
  4. la sportina
  5. hobby impara
  6. unique
  7. dolci idee creative
  8. creazioni d'oro
  9. zuccheramente
  10. le idee di federica


ecco fatto !!!
mi sembra di aver finito e mi scuso per il post lunghissimo 

adesso passerò  ad avvisare tutti i nominati 
mamma mia ma sono tanti !!!

vi lascio con un grande abbraccio e vi ringrazio tutti
per l'affetto e la vicinanza che mi dimostrate ...
davvero ho scoperto una grande e bella famiglia ...
quella dei blogger 

vi auguro  una settimana.....creativa naturalmente 
                    bacioni 
                                        Eli







5 commenti:

  1. Grazie Elisa, sei davvero gentile!
    Non so se riuscirò a seguire le regole ma sicuramente pubblicherò un post.
    a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa, sono felicissima di ricevere questo premio! Sono commossa che hai pensato a me! Ti ringrazio per il premio, ma soprattutto per la tua amicizia, che per me è la cosa più importante! Appena posso pubblicherò il post!
    Ti auguro una splendida serata!
    Un abbraccio Laura♥♥♥

    RispondiElimina
  3. Grazie per il premio!!! ^___^
    Appena ho un po' di tempo pubblicherò il post anch'io!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per aver pensato a me.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per aver nominato il mio blog e non appena riuscirò a trovare del tempo libero ritirerò il premio. Un abbraccio forte! A presto

    RispondiElimina