martedì 10 giugno 2014

FUORIPORTA PRIMAVERA CON FARFALLA

martedì 10 giugno 2014


Eccomi qui dopo un po di pausa
come state ?
sapete qui da noi si incomincia ad avvertire il caldo...
sono stata già a mare domenica scorsa
tempo davvero estivo 
e ho fatto anche una bella nuotata...
quanto mi è mancato il mare

care amiche oggi vi mostro un piccolo progetto realizzato su commissione...un  fuoriporta con i colori della primavera, con  rose, fiori, fili d'erba e c'è persino una piccola farfalla che si diverte a svolazzare  in giro 














 



è  realizzata su una base in polistirolo che ho rivestito con tessuto di canapone e utilizzato un nastro verde a rete per ricordare l'erba mentre le rose e i fiori sono stati 
realizzati in pannolenci .

















  la bella farfalla con ali  cosi leggere e sottili da sembrare  vera non è opera mia ma è il
 ricordo di un mio viaggio in germania dove hanno la passione per i fuoriporta 





 vi auguro  tante belle giornate di sole accompagnate da tanta creatività

bacioni 

Eli 




ti potrebbe anche interessare





24 commenti:

  1. Risposte
    1. troppo buona Ivy ...grazie per i complimenti
      un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao Elisa, sempre più belle le tue creazioni, ho un regalino per te nel mio blog...corri a prenderlo...bacioniii.... ANNA http://fategioielli.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Anna grazie ...che dolce aver pensato a me per questo bellissimo premio ...al più presto pubblicherò il post con le mie risposte ...ancora grazie.
      baci

      Elimina
  3. Ciao Elisa! C'è un premio per te che ti aspetta nel mio blog ;)
    un bacio
    Ps: anche qui in Italia dovremmo incominciare ad avere la passione dei fuoriporta, sono così belli e il tuo mette allegria =)

    http://ilgiardinosegretodidebby.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello Debby ...sono strafelice di ricevere un altro premio ...grazie di aver pensato a me...
      la passione per i fuoriporta sai mi è nata proprio dai miei viaggi in germania ...hai ragione sono proprio belli e danno particolarità alle abitazioni .
      baciiii

      Elimina
  4. Che bei fiorellini ^_^

    Ho appena letto il tuo commento nel mio blog. Se ti serve aiuto per il widget dei post correlati, aggiungimi momentaneamente come amministratore nel tuo blog e me ne occupo io.

    RispondiElimina
  5. Ciao Elisa!
    Complimenti per le tue creazioni!! Se passi da me trovi un premio per te!!!! http://illaboratoriodieli.blogspot.it/2014/06/un-altro-premio.html

    Un abbraccio e a presto!
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli è sempre un piacere sentirti e leggerti ...passerò a trovarti e grazie per il tuo riconoscimento
      bacioni

      Elimina
  6. Ciao Elisa, anch'io arrivo dal Garden Party, ricambio volentieri la tua visita, diventando tua follower! Sono felicissisima di seguirti! Le tue creazioni sono splendide...bravissima!
    Ti auguro una splendida giornata!
    Un abbraccio Laura♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. claudia buona serata ...è un piacere leggerti
      a presto

      Elimina
  7. che belle le tue creazioni complimenti!anche io arrivo dal garden party e ti seguo con molto piacere...se ti va passa a trovarmi...buona giornata simona:)))http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. simona che bello averti tra i miei lettori ...io sono già passata da te e mi complimento per i tuoi lavori ...ti seguo anche io
      bacioni

      Elimina
  8. Ciao cara Ely, eccomi, un pò in ritardo come al solito :p...ma ce l ho fatta,complimenti per i tuoi lavori creativissimi , e grazie per essere lettrice del mio blog!Un abbraccio,
    Sam

    RispondiElimina
  9. Ciao arrivo dal blog "Il giardino segreto", complimenti per questa ghirlanda fuori porta davvero ben fatta e per il tuo bel blog.
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabrina è un piacere conoscerti ....passo subito da te a dare una sbirciatina
      un abbraccio

      Elimina
  10. Ciao arrivo dal garden party mi piacciono le tue creazioni e ti seguo volentieri!!
    buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roberta...è un piacere averti qui tra noi ...un abbraccio grande

      Elimina
  11. Ciao vengo dal blog di Redecorate con Lola Godoy linky party.
    Rimango a partecipare nell tuo blog.
    Baci
    María Fernanda
    http://fashionyfacil.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima è bello averti tra noi e speriamo di sentirci spesso
      un grande abbraccio

      Elimina
  12. ciao! questa creazione è delicatissima e molto bella, bravissima! mi sono aggiunta ai tuoi followers google+
    se ti va di unirti ai miei lettori fissi (tasto blu in alto a sinistra della mia homepage) sei la benvenuta, ciao ciao!
    Flò
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ti esserti aggiunta a noi e per i tuoi complimenti ...ti seguo anche io su google +
      bacioni

      Elimina
  13. Ciao! Ho conosciuto il tuo blog grazie al linky party di InarteSy
    ti seguo volentieri
    Marica di HOME MAde IDeas

    RispondiElimina
  14. Ciao Eli! Grazie di aver condiviso la tua bellissima ghirlanda nel mio Link Party . Un abbraccio, felice domenica
    Sy
    HANDMADE SPRING PARTY

    RispondiElimina