martedì 22 aprile 2014

ATTACCHI DI CUORE

martedì 22 aprile 2014

è già da un pò di tempo che soffro di attacchi di cuore 
e chi segue il mio blog se ne sarà già accorto da tempo
tranquille ...naturalmente sto parlando di attacchi creativi 
...vedo cuori dappertutto e mi piace sempre provare a realizzarne di tipi diversi
d'altronde il cuore è l'espressione del nostro affetto per qualcuno e siccome la prossima festività è la festa della mamma 
vi avviso...
sarete invasi da qui fino alla festa della mamma da numerosi post a tema cuori 


Oggi vi voglio mostrare un cuore realizzato grazie ai preziosi consigli della mitica      Lella di creare per hobby 
infatti ho chiesto di partecipare ad uno dei suoi Sal piu famosi
boccioli di rosa ed ecco quello che ho realizzato seguendo passo passo le sue indicazioni .


















visto che mi è piaciuto realizzare questo cuore per il sal 
ho deciso di realizzarne un altro utilizzando per tessuto un canapone che avevo in casa ...di quelli che usavano le nostre nonne...
ed ecco il risultato 
e a dire la verità mi sembra anche più bello del precedente 




















































che ne dite ...quale vi piace di più ?







2 commenti:

  1. Ciao Elisa,trovo molto produttivi i tuoi attacchi...se i risultati sono questi te ne auguro molti altri...sono stupendi!!!
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. Oh Paola grazie ..mi fa piacere sapere che ti sono piaciuti i miei attacchi creativi ...sono proprio malata di cuori...non riesco a smettere.Un abbraccio

    RispondiElimina