domenica 1 dicembre 2013

PALLA...PALLINA...CONTINUA

domenica 1 dicembre 2013


continua la produzione di palline... 
mi piace provare tecniche diverse ...anche con le palline...
stavolta ho utilizzato delle belle immagini natalizie 
in carta di riso che ho incollato sulle sfere di polistirolo,
le immagini sono state poi ricoperte di vernice lucida per un effetto smaltato mentre tutto intorno ho rivestito la pallina con la pasta neve che ho decorato con glitter colorati,
ma non mi bastava...per dare un tocco ancora più particolare ho realizzato dei decori a rilievo sulla pallina utilizzando la pasta di mais....
su alcune ho creato stelle e fiocchi rossi 
su altre l'agrifoglio ...
la stella di natale...
il vischio... 
su altre invece  piccole roselline rosse
e per completare il tutto un grande fiocco in organza bianco



 eccone alcune






































vi lascio con una promessa ...o forse è una minaccia ...ritornerò con  altre  palline

buon pensiero creativo 


se vuoi vedere altre decorazioni natalizie

alberi di natale

ghirlande natalizie

ancora ghirlande

una ghirlanda piccola piccola


cuori natalizi con angeli

fuoriporta natalizi

un-romantico albero di natale 












Nessun commento:

Posta un commento