mercoledì 24 luglio 2013

ORECCHINI MANIA

mercoledì 24 luglio 2013

finalmente !!!
sono in vacanza ma ancora non siamo partiti per il mare 
allora vi posto ancora qualche mio lavoro 
della serie :

orecchini -mania

freschi freschi di realizzazione



























quest'ultimo ancora non ha l'altro gemello ma mi piaceva tanto ...
lo trovo molto elegante ...
allora ho deciso do mostrarvelo comunque .

vorrei mostrarvi anche qualche schema ...
appena riesco a metterlo in bella copia,
visto che sui miei schemi, quando li abbozzo, 
mi capisco solo io...
vedrò di farlo in questi giorni .

Intanto auguro buone vacanze   e tanto sole a tutti voi  .



ti potrebbero anche interessare 

orecchini colorati

orecchini uncinetto





5 commenti:

  1. Ciao Elisa :)
    Intanto complimenti per riuscire a destreggiarti con più di una tecnica creativa, invidia! XD
    Per quanto riguarda gli orecchini... a me piacciono tantissimo! E non solo questi ultimi, ma anche quelli che ho visto su altri post... l'ultimo piace moltissimo anche a me: piccolo, fine... e poi è del mio colore preferito :D

    RispondiElimina
  2. Soniaaaa che grande onore...
    sono felicissima della tua visita e soprattutto che ti siano piaciuti i miei orecchini.
    Ti seguo da quando ho iniziato la mia avventura con il blog e appena arriva un tuo post corro a guardarlo perchè hai la capacità di stupirmi ogni volta con le tue meravigliose creature.
    A dire la verità mi sono cimentata anche con la pasta di mais perchè faccio tesoro di tutti i consigli che generosamente metti a disposizione di tutti ...unica.
    un grande abbraccio elisa :)

    RispondiElimina
  3. ciao Elisa, che belli i tuoi orecchini!!!
    Ha ragione sonia, riesci davvero a realizzare creazioni con tecniche diverse, sei bravissima!!
    Se in autunno riesci a venire alla fiera Creattiva a Napoli potremmo conoscerci, mi farebbe piacere....abitiamo davvero a pochi chilometri!!
    Baci baci
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giovanna è sempre un piacere sentirti e sicuramente ci potremo conoscere di persona a Napoli perchè certamente ci sarò,infatti sono stata presente anche alle passate edizioni ma in qualità di visitatrice e sarei felicissima di incontrarti.
      Allora ricordiamoci che in prossimità dell'evento ci daremo un appuntamento preciso Ok?
      Intanto ti abbraccio e grazie per i tuoi complimenti .
      elisa

      Elimina
  4. ciao Elisa ,molto romantici i tuoi orecchini .
    per rispondere alla tua domanda ..si creo anche le "palline" poi assemblo il tutto
    grazie moltissime per la tua graditissimo visita
    anna maria

    RispondiElimina